DERMATOLOGIA ESTETICA
Un Medico specialista in medicina estetica è un professionista che si occupa di migliorare il benessere psicofisico di un soggetto attraverso la cura degli inestetismi estetici e delle alterazioni funzionali. Una consulenza con professionista permette di conoscere la persona e di definire quali sia il suo stato di salute psicofisica impegnandosi a ricostruire un equilibrio che risulta alterato da inestetismi male accettati.
La Medicina Estetica si occupa di migliorare la qualità della vita, intervenendo con trattamenti specifici per il viso e il corpo. In realtà, può essere intesa come una serie di programmi utili, ad esempio, a prevenire l’invecchiamento generale e quello cutaneo.
La medicina estetica si occupa anche della costruzione e della ricostruzione dell’equilibrio psicofisico dell’individuo sano, che può vivere con disagio la propria vita a causa di un inestetismo male accettato o che, più semplicemente, richiede regole gestionali di vita, suggerimenti ed interventi mirati al controllo del proprio invecchiamento, generale e cutaneo. Chi si rivolge oggi alla medicina estetica domanda, infatti, oltre alla correzione dell’inestetismo dichiarato, quando presente, una prescrizione utile per migliorare la qualità della vita relativa alla propria età e per mantenere negli anni una condizione fisica e mentale ottimale.
TELEFONO REPARTO DERMATOLOGIA ESTETICA: 3791429308